English  Italiano  


LIGNUM HYDROMIL SALICE IMPREGNANTE PER LEGNO ALL’ACQUA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

La vernice per legno idrorepellente Lignum Hydromil Salice è un ottimo prodotto a base d'acqua per la protezione dagli agenti atmosferici o chimici come il cloro e la salsedine. L'utilizzo è prevalentemente esterno ma può essere usata anche all'interno. Offre una protezione dall'acqua e dall'umidità, impedisce gli attacchi di muffe e funghi senza contenere sostanze nocive, infine, scherma il legno dai raggi UV ritardandone l'invecchiamento. Pur rendendo impermeabili le superfici, permette la naturale respirazione del materiale. La vernice per legno ha consistenza cerosa, è elastica, non si sfoglia e non si screpola.

L'applicazione della vernice per legno idrorepellente avviene tramite pennello o altri strumenti per pittura, la resa è di circa 15-30 mq mentre impiega 30 minuti ad asciugare, può variare in base alle condizioni meteo. La seconda mano può essere data dopo aver carteggiato quando sono trascorse almeno 4 ore. La vernice per legno antigraffiti non va mescolata e nemmeno diluita poiché pronta all'uso. Per fornire maggior protezione al legno stesso e miglior finitura (per es. nel caso dei serramenti e/o dei pavimenti) è necessaria la successiva applicazione di LIGNUM NATURE (prodotto a base oleo-cerosa senza solventi).

PER INTERNI ED ESTERNI.

Resa: 15-25 m²/l, dipendente dal metodo applicativo e dalla finitura superficiale del legno, nonché dal numero d’impregnazioni necessarie.
Contenuto di VOC – sostanze organiche volatili - (Direttiva 2004/42/CE): Impregnanti per legno non filmogeni, VOC espressi in g/l di prodotto pronto all’uso. Limite massimo:150 g/l (2007)-130 g/l (2010).
VOC del prodotto: 0,2 g/l.


  • Modello: PR2503500100SA
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: HDG S.r.l.
  • http://www.hdg.it/
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

23.87€

Iva 8% e spedizione inclusa.

Scegli:



Quantitá: