English  Italiano  


LIGNUM HYDROMIL MOGANO IMPREGNANTE PER LEGNO ALL’ACQUA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

La vernice per legno idrorepellente è un prodotto di ultima generazione che consente di evitare le variazioni naturali del legno causate dall’umidità e comunque mantenere inalterata la sua permeabilità al vapore. Lignum Hydromil mogano impregnante per legno all’acqua per interni ed esterni si applica a pennello e basta una sola mano per ottenere una buon risultato finale.

La vernice per legno idrorepellente è l’ideale da adoperare sia con complementi d’arredo e altri oggetti in legno destinati a rimanere costantemente all’interno delle quattro pareti domestiche. La vernice per legno Lignum Hydromil protegge le superfici dai graffi e ha una resa che varia da un minimo di 15 metri quadrati a litro fino a un massimo di 25. Lignum Hydromil mogano impregnante per legno all’acqua non è tossica nè per l'operatore che la applica sulle superfici in legno nè per l'ambiente. I pigmenti trasparenti che contiene la vernice rendono il legno trattato ancora più bello da guadare senza alterare il colore naturale dell'essenza. Per fornire maggior protezione al legno stesso e miglior finitura (per es. nel caso dei serramenti e/o dei pavimenti) è necessaria la successiva applicazione di LIGNUM NATURE (prodotto a base oleo-cerosa senza solventi).

PER INTERNI ED ESTERNI.

Resa: 15-25 m²/l, dipendente dal metodo applicativo e dalla finitura superficiale del legno, nonché dal numero d’impregnazioni necessarie.
Contenuto di VOC – sostanze organiche volatili - (Direttiva 2004/42/CE): Impregnanti per legno non filmogeni, VOC espressi in g/l di prodotto pronto all’uso. Limite massimo:150 g/l (2007)-130 g/l (2010).
VOC del prodotto: 0,2 g/l.


  • Modello: PR2503500100MOG
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: HDG S.r.l.
  • http://www.hdg.it/
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

25.70€

Iva 8% e spedizione inclusa.

Scegli:



Quantitá: