English  Italiano  


LIGNUM HYDROMIL INCOLORE IMPREGNANTE PER LEGNO ALL’ACQUA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

La vernice per legno idrorepellente è un prodotto di ultima generazione che consente di ridurre in maniera sostanziale le variazioni dimensionali del legno causate dall’eccessivo assorbimento d’acqua senza però alterare in alcun modo la permeabilità al vapore. È particolarmente indicato per trattare tutte le tipologie di essenze destinate a rimanere entro le quattro pareti domestiche. Lignum Hydromil incolore impregnante per legno all’acqua per interni ed esterni è l’ideale per proteggere dai graffiti qualsiasi superficie in legno non trattato.

La vernice per legno idrorepellente si applica facilmente mediante un pennello in setole sintetiche o naturali e non crea antiestetiche pellicole sul legno. La vernice per legno ha una resa variabile da un minimo di 15 metri quadrati per litro a un massimo di 25 metri quadrati per litro. Lignum Hydromil incolore impregnante per legno all’acqua per interni ed esterni esalta in maniera del tutto naturale le venature del legno, rendendo le superfici particolarmente belle da guardare e facili da pulire. Per fornire maggior protezione al legno stesso e miglior finitura (per es. nel caso dei serramenti e/o dei pavimenti) è necessaria la successiva applicazione di LIGNUM NATURE (prodotto a base oleo-cerosa senza solventi).

PER INTERNI ED ESTERNI.

Resa: 15-25 m²/l, dipendente dal metodo applicativo e dalla finitura superficiale del legno, nonché dal numero d’impregnazioni necessarie.
Contenuto di VOC – sostanze organiche volatili - (Direttiva 2004/42/CE): Impregnanti per legno non filmogeni, VOC espressi in g/l di prodotto pronto all’uso. Limite massimo:150 g/l (2007)-130 g/l (2010).
VOC del prodotto: 0,2 g/l.


  • Modello: PR2503500100INC
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: HDG S.r.l.
  • http://www.hdg.it/
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

22.90€

Iva 8% e spedizione inclusa.

Scegli:



Quantitá: