English  Italiano  


LIGNUM HYDROMIL GRIGIO IMPREGNANTE PER LEGNO ALL’ACQUA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

Lignum Hydromil grigio è un prodotto idealizzato per la protezione idrorepellente del legno. Ideale per qualsiasi tipo di legno. Conferisce ed esalta la bellezza delle superfici lignee, rendendole morbide al tatto e senza creare alcuna pellicola. Grazie alla sua particolare formulazione, lascia il legno permeabile al vapore, ma riduce in maniera significativa le variazioni dimensionali dovuti all'assorbimento dell'acqua, aumentandone considerevolmente la durata.
La caratteristica idrorepellente di  Lignum Hydromil inibisce l'adesione di malta e calcestruzzo.

È sufficiente una sola mano per aumentarne la durabilità: secondo la norma UNI EN ISO 11507 2002, il legno trattato con Hydromil pigmentato supera quattro cicli di invecchiamento senza subire alterazioni strutturali. Non è pericoloso né per chi lo usa né per l'ambiente. Può essere utilizzato in due modi:
- come primer di fondo: per serramenti, panchine, ponti e pavimentazioni;
- come finitura cerosa: per gazebo, tetti, strutture e recinzioni.
Ideale per interni ed esterni.

Per fornire maggior protezione al legno stesso e miglior finitura (per es. nel caso dei serramenti e/o dei pavimenti) è necessaria la successiva applicazione di LIGNUM NATURE (prodotto a base oleo-cerosa senza solventi).

Resa: 15-25 m²/l, dipendente dal metodo applicativo e dalla finitura superficiale del legno, nonché dal numero d’impregnazioni necessarie.
Contenuto di VOC – sostanze organiche volatili - (Direttiva 2004/42/CE): Impregnanti per legno non filmogeni, VOC espressi in g/l di prodotto pronto all’uso. Limite massimo:150 g/l (2007)-130 g/l (2010).
VOC del prodotto: 0,2 g/l.


  • Modello: PR2503500100GRI
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: HDG S.r.l.
  • http://www.hdg.it/
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

22.90€

Iva 8% e spedizione inclusa.

Scegli:



Quantitá: