English  Italiano  


LIGNUM HYDROMIL CASTAGNO IMPREGNANTE PER LEGNO ALL’ACQUA


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

La vernice per legno idrorepellente è un prodotto di ultima generazione che consente di proteggere il legno naturale in maniera ottimale dalle variazioni dimensionali provocate dall’assorbimento dell’acqua ma che al contempo non altera la permeazione al vapore del materiale in questione. Lignum Hydromil castagno impregnante per legno all’acqua per interni ed esterni esalta la bellezza naturale dell’essenza trattata mettendo in evidenza le sue venature.

La vernice per legno lascia le superfici morbide al tatto e belle da vedere. È l’ideale per proteggere librerie, porte, tavoli e altri complementi d’arredo presenti nell’abitazioni dall’umidità. La vernice per legno Lignum Hydromil è semplice da applicare e non ha un odore particolarmente accentuato. Hydromil castagno impregnante per legno all’acqua allunga significativamente la vita naturale degli oggetti verniciati. Il prodotto ha una resa variabile da 15 metri quadrati a litro fino a un massimo di 25 metri quadrati per litro a seconda delle finitura superficiale del legno. Per fornire maggior protezione al legno stesso e miglior finitura (per es. nel caso dei serramenti e/o dei pavimenti) è necessaria la successiva applicazione di LIGNUM NATURE (prodotto a base oleo-cerosa senza solventi).

PER INTERNI ED ESTERNI.

Resa: 15-25 m²/l, dipendente dal metodo applicativo e dalla finitura superficiale del legno, nonché dal numero d’impregnazioni necessarie.
Contenuto di VOC – sostanze organiche volatili - (Direttiva 2004/42/CE): Impregnanti per legno non filmogeni, VOC espressi in g/l di prodotto pronto all’uso. Limite massimo:150 g/l (2007)-130 g/l (2010).
VOC del prodotto: 0,2 g/l.


  • Modello: PR2503500100CA
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: HDG S.r.l.
  • http://www.hdg.it/
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

23.98€

Iva 8% e spedizione inclusa.

Scegli:



Quantitá: