English  Italiano  


Progetto per costruzione ‘Tiny House’



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

Il progetto casetta da giardino Tiny House è un disegno realizzato da un team esperto di ingegneri per la costruzione di una struttura abitabile in legno. YourGazebo offre ai suoi clienti un progetto economico affinché chiunque possa realizzare nel proprio giardino un piccolo edificio di circa 14 mq sia attraverso il fai da te sia mediante l'aiuto di un'impresa specializzata. Il progetto casetta in legno prevede tutte le indicazioni necessarie per l'edificazione nel massimo rispetto della normativa vigente. L'intera struttura deve essere realizzata in legno e si compone di due stanze, un tetto a più falde ed una piccola zona coperta di fronte all'ingresso.

La richiesta del progetto casetta da giardino può essere fatta compilando l'apposita domanda online e specificando le misure personalizzate. Il preventivo è gratuito e senza impegno per il cliente. Il progetto casetta in legno è adatto a chi cerca una soluzione rapida ed economica per la realizzazione di una solida e resistente abitazione nel proprio giardino, totalmente naturale con l'impiego di travi in legno ad incastro.

SCHEDA TECNICA

I progetti sono redatti considerando il legno lamellare GL 24 come materiale primario da costruzione. Essi prevedono i seguenti valori massimi ammissibili: 1 sovraccarico neve: 150 daN/mq 2 pressione massima vento: 40 daN/mq



  • Modello: DIY_tiny-house-300-x-450
  • Prodotto da: YourGazebo
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

9.99€

Spedizione Gratuita sempre

Scegli:

File