English  Italiano  


Progetto per costruzione Gazebo TYPE 3 490x600



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

Un progetto tettoia in legno deve rappresentare la base di partenza per l'installazione di una struttura in legno esterna. Con spazi da creare e da riqualificare, pensare ad un gazebo coperto significa avere la possibilità di sfruttare al meglio un'area a disposizione, sia per utilità (destinandola ad esempio al deposito di auto), che per scopi ricreativi e di relax. E' importante avere una protezione e per questo risulta fondamentale disporre di un progetto copertura per esterno: essa dovrebbe essere proposta in determinati materiali, trattati con prodotti specifici, idonei a resistere all'azione degli agenti atmosferici.

Il nostro progetto tettoia in legno per la costruzione del gazebo Type 3, prevede l'impiego di legname di qualità. Il tetto spiovente facilita lo scolo dell'acqua e permette di beneficiare, in altezza, di maggior spazio nella parte centrale, con la possibilità di soluzioni personalizzate, compilando la pagina di contatto, suggerite e sviluppate dai nostri progettisti. Il progetto, acquistabile dal nostro sito, è realizzato in modo semplice e chiaro, con anche la grafica a colori che ha il compito di infondere l'idea della realizzazione finale. Le dimensioni del gazebo sono 490 x 600 cm.

SCHEDA TECNICA

I progetti sono redatti considerando il legno lamellare GL 24 come materiale primario da costruzione. Essi prevedono i seguenti valori massimi ammissibili: 1 sovraccarico neve: 150 daN/mq 2 pressione massima vento: 40 daN/mq



  • Modello: DIY_gazebo-type3-490-x-600
  • Prodotto da: YourGazebo
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

9.99€

Spedizione Gratuita sempre

Scegli:

File