English  Italiano  


Progetto per costruzione Gazebo Tettoia a muro



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

Un progetto tettoia in legno è necessario quando si ha da creare una protezione ad un ingresso, riparandolo da agenti atmosferici. Disporre di un progetto copertura per esterni risulta di primaria importanza al fine di una realizzazione lavori che sia corretta, funzionale e sicura. Anche se la costruzione appare di per sè piuttosto semplice, prima di procedere è necessario ragionare davanti ad un disegno che riporti materiali, dimensioni e quote.

Il progetto tettoia in legno a muro è stato elaborato dai nostri esperti al fine di semplificare l'installazione del kit proposto, composto da travi in legno lamellare e dalle perline, rese idonee alla copertura per esterni da speciali trattamenti impregnanti.
Una tettoia in legno a muro è utile anche per la copertura di una finestra, in un contesto rurale o di campagna, e rappresenta un'appendice estetica gradevole e stilisticamente piacevole. Una volta acquistato il progetto sul nostro sito, realizzato in maniera chiara con anche una simulazione grafica a colori del risultato finale, è possibile rivolgersi ai nostri tecnici per chiedere ulteriori informazioni qualora si rendesse necessario uno sviluppo personalizzato compilando l'apposito modulo di contatto.

SCHEDA TECNICA

I progetti sono redatti considerando il legno lamellare GL 24 come materiale primario da costruzione. Essi prevedono i seguenti valori massimi ammissibili: 1 sovraccarico neve: 150 daN/mq 2 pressione massima vento: 40 daN/mq



  • Modello: DIY_wall-canopy
  • Prodotto da: YourGazebo
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

9.99€
Gratis!

Spedizione Gratuita sempre

Scegli:

File