English  Italiano  


Progetto per costruzione Gazebo ‘RELAX’



  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

Se siete amanti del fai da te e preferite fare le cose con le vostre mani, è arrivato il momento di richiedere un fantastico progetto gazebo piscina per il vostro relax. Il progetto che viene offerto dà la possibilità di creare un gazebo in grado di decorare il vostro giardino o patio e regalarvi momenti di riposo e divertimento con i vostri amici nelle calde serate estive e per ripararvi dal sole cocente. Seguendo il modello fornito, riuscirete a creare nel modo corretto il vostro gazebo da soli.

Grazie a queste direttive, potrete costruire il basamento di fondazione e assemblare anche le parti in legno che potrete tagliare voi o richiederli pretagliati. Il gazebo offre ombra e riparo ed è molto resistente. Può supportare 150 chili di neve e restare saldo anche con un vento che soffia a 90 chilometri l'ora e ospitare due panche e un tavolo per i vostri pasti all'aperto. Una costruzione interamente in legno, il materiale per eccellenza e soprattutto naturale. Un'idea perfetta per la vostra estate all'aria aperta. E' possibile anche richiedere un progetto personalizzato compilando l'apposito modulo di contatto.

SCHEDA TECNICA

I progetti sono redatti considerando il legno lamellare GL 24 come materiale primario da costruzione. Essi prevedono i seguenti valori massimi ammissibili: 1 sovraccarico neve: 150 daN/mq 2 pressione massima vento: 40 daN/mq



  • Modello: DIY_gazebo-relax
  • Prodotto da: YourGazebo
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

9.99€

Spedizione Gratuita sempre

Scegli:

File