English  Italiano  


Orto alto a 4 vani


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

L'orto da balcone rappresenta un modo per dare libertà alla propria passione per l'agricoltura anche se non si hanno a disposizione grandi terreni.
Esso infatti permette, in uno spazio contenuto, di ottenere differenti coltivazioni per uso domestico, inserendosi correttamente in un contesto naturale, grazie alla sua costruzione in legno di pino impregnato. Un vano diviso in 4 porzioni si trova nella parte alta, mentre un altro, non suddiviso, è posizionato nella parte bassa per dare stabilità e praticità, essendo stato pensato per il deposito degli attrezzi necessari alla pratica.

L'orto da balcone a 4 vani separati ha dimensioni di 80 x 60 cm con la parte alta, dedicata alla coltivazione, che è piuttosto profonda al fine di contenere un buon quantitativo di terriccio, mentre l'altezza complessiva è di 80 cm. Il caso di ambienti casalinghi da rielaborare, l'orto da balcone può essere posizionato anche all'interno della casa oppure in una veranda. Esiste la possibilità di avere un articolo personalizzato richiedendo il preventivo tramite la pagina dedicata, potendo così trasformare questo simpatico e utile oggetto in una mini serra oppure in un piccolo giardino. Il montaggio è semplice e intuitivo, grazie agli elementi assemblabili ad incastro.

Specifiche: mm 600 x 800 x 800h Pino impregnato In kit di montaggio Tessuto non tessuto compreso



  • Modello: pb599865
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

80.00€

Iva 8% e spedizione inclusa.
Quantitá: