English  Italiano  


Ripostiglio a pannelli Oslo


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Commenti

La casetta da giardino ha una forma sobria che ben si adatta a qualsiasi ambiente esterno. Resiste bene alle intemperie ed è particolarmente capiente. All’interno del ripostiglio a pannelli Oslo si possono riporre attrezzi per il giardinaggio, pattumiere, vasi da fiori che temono le forti insolazioni o il gelo e molto altro ancora. Il montaggio del ripostiglio a pannelli Oslo è molto semplice: basta unire opportunamente i vari pannelli montandoli sopra la struttura portante in abete non verniciato. È un accessorio particolarmente versatile avente un design lineare e bello da guardare.

La casetta da giardino viene prodotta con legni di ottima qualità che non si deteriorano rapidamente. Ha un ingombro di 2290x950x1770 mm ma chi desidera avere una casetta in legno più voluminosa o di dimensioni inferiori, può richiedere un preventivo gratuito all’azienda compilando l’apposita pagina di contatto. Il tetto del ripostiglio a pannelli Oslo è costituito da listoni spessi 16 mm da ricoprire poi con una guaina bituminosa non inclusa nell’acquisto.

Specifiche: mm 2290 x 950 x 1770h Abete non verniciato Tetto in listoni da 16mm con guaina bituminosa non inclusa Pavimento non fornito e non previsto



  • Modello: pb613985
  • Disponibile a magazzino

Scrivi per primo un commento! Scrivi un commento.

340.00€

Iva 8% e spedizione inclusa.
Quantitá: